INTERVISTA CON IL PROF.DOTT. CRIMINOLOGO FORENSE GIOVANNI MOSCAGIURO
VIOLAZIONE ART. 34 DELLA CONVENZIONE DEGLI STATI MEMBRI, DA PARTE DEL MINISTERO DI GRAZIA E GIUSTIZIA E COMANDO CARABINIERI DI MASSAFRA

LA MIA VICENDA È QUELLA DI UN MARITO E PADRE CHE SI SEPARA DALLA EX CONIUGE, IN QUANTO, LA STESSA, AVEVA UNA RELAZIONE CON IL COMUNE COGNATO (EX PER ME), MARITO DELLA DI LEI SORELLA. A SEGUITO DI CIÒ FU AVVIATA LA SEPARAZIONE GIUDIZIALE DIVENUTA DEFINITIVA NEL GENNAIO 2017. DURANTE LE FASI DELLA SEPARAZIONE, MI TROVAI COSTRETTO A DENUNCIARE LA MIA EX CONIUGE A. D., PER STALKING UNITAMENTE AL MIO EX COGNATO F. G., CHE NEL FRATTEMPO, USAVA INDEBITAMENTE, LA DIVISA, PER SCOPI PRETTAMENTE PRIVATI. PROPRIO DA QUESTA DENUNCIA, PARTONO UNA SERIE DI ACCADIMENTI CHE, ANCORA OGGI, MI LASCIANO PERPLESSO. DAPPRIMA, HO SUBITO UN TENTATO OMICIDIO E PRIMA DI PERDERE I SENSI, NOTIFICAI AI CARABINIERI INTERVENUTI, DI AVER RICONOSCIUTO UNO DEI MIEI ATTENTATORI, IN PRESENZA DELLA MIA NUOVA COMPAGNA. CIÒ, NONOSTANTE, NULLA FU FATTO, NEANCHE IL RICONOSCIMENTO A MEZZO FOTO SEGNALETICHE O COMUNQUE VISIVA, A DISTANZA DI UN ANNO SUBII, L'INCENDIO DELLA MIA AUTOVETTURA, UNA BMW, ANCHE IN QUESTO CASO, NONOSTANTE LE PRESENZE DI VIDEOCAMERE, NON HO MAI SAPUTO CHE FINE ABBIANO FATTO LE INDAGINI E NON MI PERMISERO NEANCHE DI VISIONARE I FILMATI, (AMMESSO, LA LORO ESISTENZA). SUCCESSIVAMENTE, FUI DESCRITTO DA MIA FIGLIA MAGGIORE, COME IL RESPONSABILE DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, ASSIEME A MIO FRATELLO, MIO PADRE E LA MIA COMPAGNA. ASSOCIAZIONE, DI CUI NON SAPEVO L'ESISTENZA E TANTO MENO DI AVERNE MAI FATTO PARTE, MA SEPPUR QUELLE INFONDATE ACCUSE ERANO, EVIDENTEMENTE, MOSSE DA UNA RAGAZZA CHE PRESA DA INUTILI GELOSIE, PERCHÉ NEL FRATTEMPO AVEVO AVUTO DUE PICCOLI, NON VI FU VERSO. SUBII, UN'INGIUSTIZIA ASSURDA, CHE SOLO GRAZIE ALLA LUNGIMIRANZA DI UN GIP, FUI TIRATO FUORI. PENSAVO, CHE ORAMAI, LE CALUNNIE, LE INVENZIONI A MIO CARICO FOSSERO CESSATE, PURTROPPO MI SBAGLIAVO DI GROSSO, IN QUANTO IL COMANDO DEI CARABINIERI DI MASSAFRA, OSSUA IL CAPITANO L. N. S., OVE PRESTA SERVIZIO IL MIO EX COGNATO, IN SITUAZIONE DI FORTISSIMA INCOMPATIBILITÀ AMBIENTALE, G. F. (MANCO A DIRLO, ECCO CHE SI SPIEGANO I TANTI DEPISTAGGI), INVIÒ ALLA LOCALE PROCURA, L'ADOZIONE DELLA MISURA DELLA SORVEGLIANZA SPECIALE DI ANNI TRE, RIPORTANDO, FATTI MAI ACCADUTI, CONDANNE INESISTENTI (SONO UN PERFETTO INCENSURATO), REATI FRA I PIÙ DISPARATI ED INCREDIBILI DA LEGGERE.
INUTILE DIRE CHE HO VISSUTO, NON VIVENDO, DI NOTTE I CONTROLLI ERANO MASSICCI, FINO A 3/4 VOLTE, FIRMA IN CASERMA AL SABATO ED ALLA DOMENICA ALLE 20, NEANCHE IL TEMPO DI RIENTRARE A CASA E C'ERA GIÀ IL CONTROLLO, PER POI CONTINUARE DI NOTTE PER 3/4 VOLTE. CONTROLLI MASSICCI, DEGNI DI UN BOSS, PECCATO CHE NON LO ERO E SONO MAI STATO. ERO ORAMAI UN'AUTOMA, LO STRESS, L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICO, NON MANCARONO DI FARSI SENTIRE E COSÌ IL MIO CORPO E LA MIA MENTE CEDETTERO, INDEBOLITE DAL MANCATO RIPOSO NATURALE, DALLE PREOCCUPAZIONI E DALLE INGIUSTIZIE. FINCHÉ, NON DECISI, ASSIEME AL MIO DIFENSORE DI PROPORRE RICORSO AVVERSO DETTO ILLECITO PROVVEDIMENTO.
COSÌ FU, PREPARAI UNA MEMORIA DIFENSIVA, NEL GENNAIO 2018. IL PRESIDENTE DELLA CORTE D'APPELLO DI TARANTO, PRESA VISIONE DELLA MIA MEMORIA, VOLLE E GIUSTAMENTE, VERIFICARE SE QUANTO AVEVO RIPORTATO FOSSE REALE O SI TRATTAVA DI FINZIONE, RINVIANDO COSÌ L'UDIENZA A GIUGNO 2018, PRENDENDO, QUINDI, SEI MESI DI PROPRIE ATTIVITÀ D'INDAGINE.
ERANO SEI MESI, MA PER ME, ERANO UN'ETERNITÀ, I CARABINIERI AUMENTARONO I CONTROLLI, NELLA INUTILE SPERANZA CHE COMMETTESSI QUALSIASI INFRAZIONE, FINCHÉ NON SUBII UN TRAUMA PSICOLOGICO, POI, CURATO NEL TEMPO.
ECCO FINALMENTE LA DATA DELL'UDIENZA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA E DI RIAPPROPRIARMI CON TUTTE LE FORZE AD ESSA E COSÌ DOPO UN'ARRINGA DA MANUALE DEL MIO DIFENSORE, IL PREG.MO AVV. FABRIZIO LAMANNA, VERIFICATO ALTRESÌ I FALSI RIPORTATI, VERIFICANDO L'INESISTENZA DI CONDANNE, CONFERMANDO LA MIA INCENSURATEZZA, LA SORVEGLIANZA SPECIALE FU COMPLETAMENTE ANNULLATA COME MAI ESISTITA!!!
QUINDI, NON REVOCATA, ANNULLATA COME MAI ESISTITA, ANCHE SE I SUOI TREMENDI EFFETTI MI AVEVANO DEBILITATO TANTISSIMO. A VERITÀ, DI QUANTO VI RIPORTO, POSSO INVIARVI DECRETO DI ANNULLAMENTO, CUI STA SEGUENDO, RICHIESTA DI RISARCIMENTO PER INGIUSTA SORVEGLIANZA SPECIALE, CHE, COME ITER È IDENTICO ALLA INGIUSTA DETENZIONE.
VI LASCIO DEI LINK, CHE INTEGRANO, QUANTO IVI RIPORTATO.
PROF.DOTT. CRIMINOLOGO FORENSE
GIOVANNI MOSCAGIURO
https://www.corrierepl.it/2020/01/24/storia-di-una-famiglia-e-di-una-separazione-non-accettata/