top of page

RAPPORTO ANNUALE SUI DIRITTI UMANI IN ITALIA PER IL 2020

o20 girl-wearing-off-the-respirator-medi

Il lavoro della nostra associazione non si ferma nei tempi di pandemia del Coronavirus. In questo periodo sono stati raccolti le testimonianze ed i fatti su tutti gli eventi legati alle famiglie vittime e alle condizioni dei minori.

Il diritto di ogni fanciullo di non essere sottoposto alle torture, trattamenti inumani, crudeli e degradanti. Non è prima volta che lo Stato italiano viene accusato di numerosi crimini gravi contro i minorenni. Abbiamo i rapporti sulle sofferenze più gravi e sull'orrore per tutta la vita di ogni vittima generati dagli abusi presso le case-famiglia e comunità.

La nostra associazione si lamenta per irregolarità nell'uso dei fondi pubblici denunciando i funzionari e pubblici dipendenti. Le attività fraudolente lesive sono state scontrate sul tutto il territorio nazionale, cittadini comunitari ed extracomunitari, pure gli italiani, da cui sono stati sottratti i bambini, vengono mandati nei csm per le valutazioni e i percorsi inutili richiesti dai Tribunali. I percorsi durano anni e nella maggioranza dei casi questi genitori vengono dichiarati mentalmente sani. Purtroppo i giudici non sono soddisfatti da tali relazioni dei csm e obbligano fare le perizie ctu, continuando derubare i soldi pubblici. I servizi sociali e le npi sono intenzionati per ottenere i guadagni e indebiti benefici, spesso legati alla corruzione, abusando di pubblici poteri. Come in un caso a Torino, laddove la responsabile dell'area minori si trova sotto le indagini per abuso d'ufficio e rifiuto di atti d'ufficio ma continua a lavorare presso il comune e opera nella corte d'appello di Torino in qualità di consigliere onorario.

Le corti hanno dimenticato assolutamente il proprio ruolo di amministrare la giustizia continuando ad affidare i minori ai padri violenti.

I criminali trafficano i bambini alle famiglie scelte per denaro o interessi.

Gli italiani sono costretti a pagare dalla tasca propria percorsi ed esperimenti disumani. Servirebbe avviare il recupero dei fondi indebitamente erogati e bloccare i soldi indirizzabili alle strutture, laddove vengono mandati i minori, ed i fondi distribuiti tra i servizi sociali e delle npi.

La Procura non crea nessun meccanismo efficace e non svolge le indagini nei termini ragionevoli, privando le vittime dell'accesso alla giustizia. I pm presso i Tribunali per i Minorenni fanno finta che non conoscono niente riguardo la situazione con gli affidi illeciti e non controllano mai le case-famiglie a dovere, ma aprono personalmente i procedimenti contro le madri vittime di violenza. Forse non sono competenti assolutamente e non idonei come i giudici presso i tribunali, oppure si tratta di una complicità come nel caso "Angeli e Demoni".

I bambini vengono dimenticati presso le case-famiglia e comunità, nonostante la situazione critica con il Covid-19. Abbiamo i dati sicuri che il business sui minori non si ferma, nonostante la pandemia.

I servizi ricevono finanziamenti per le loro attività illecite per fare le nuove sottrazioni dei bambini di genitori contagiati in modo tale da accaparrarsi ingenti finanziamenti pubblici. E con il tempo questa situazione è diventata sempre più difficile per le famiglie separate con i propri figli, sono stati interrotti i contatti, mancano le informazioni sulla vita e salute dei minorenni, crescono le ansie e le preoccupazioni dei genitori e parenti dei bambini. Non si può andare avanti con questo caos degli affidi emessi dalle persone incompetenti. Ma dato che abbiamo i servizi e le autorità giudiziarie non all'altezza del compito, così le cose stanno peggiorando continuamente. Non solo stanno abusando di potere e guadagnano su affidi, ma stanno distruggendo il futuro dell'intero paese.

Accusiamo certi funzionari e pubblici dipendenti in crimini contro l'umanità, genocidio, falsa testimonianza in atti pubblici, intralcio alla giustizia, sottrazioni e rapimenti, nel reato di attentato alla salute pubblica.

Fra le strutture più a rischio per l'epidemia di coronavirus ci sono le case-famiglia e comunità. Non ci sono informazioni riguardo sanificazione degli ambienti dove risiedono e dormono i minori, non vengono controllati gli operatori delle strutture che escono ed entrano continuamente.

È un atteggiamento bruttissimo verso un'individuo.

L'associazione denuncia il governo italiano per aver violato i diritti fondamentali dei genitori e bambini nei tempi di pandemia di Coronavirus, quest'ultimi sono collocati nelle strutture sovraffollate e dunque in condizioni sanitarie non sicure. Il governo mostra solo l'incapacità di gestire l'emergenza, causando tantissimi morti e contagiati, continuando conservare le condizioni per i crimini contro l'umanità e il genocidio.

La sinistra ha creato un modello del business sui minori formando una catastrofe economica. Sono stati sempre fatti dei tagli alla sanità, ma trovano sempre i soldi per i servizi e le cooperative.

Ogni occasione è un pretesto per sottrare i bambini alle famiglie e collocarli in comunità, perpetuando ancora di più il loro abominevole business. Hanno chiuso i laboratori di analisi, hanno derubato gli ospedali perdendo i posti e le risorse necessarie per curare la gente, tagliando sulla sanità pubblica e mettendo i fondi nelle strutture per i minorenni per arricchire servizi sociali, educatori e giudici onorari. Costoro che compiono certi atti di disumanità, non hanno niente di umano. Usano questo brutto momento per prendere più bambini possibili e darli ai loro compagni "affidatari".

Comunque non sono tollerabili questi metodi e li manca la responsabilità da parte delle autorità competenti. I rappresentanti delle autorità non presentano una forma autentica di democrazia.

Piccoli gruppi hanno preso il potere nei diversi settori, tutto nelle mani della mafia locale che strangola il collo del paese. Dobbiamo distruggere i servizi sociali poiché sono un omicidio per ogni individuo e la famiglia tradizionale.

I media internazionali scrivono sulla corruzione in Italia, sulle cattive condizioni degli ospedali italiani, sulla mancanza di apparecchi respiratori, ricordano sull'incuria degli italiani. Forse è così, ma c'è un'altra prospettiva. A proposito della propria visione del problema nella rivista medica JAMA: The Journal of the American Medical Association («Journal of American Medical Association») si è espresso un gruppo di personale dell'Istituto Nazionale della salute in Italia.

La situazione critica è stata confermata tra molte case di riposo per anziani e per i malati cronici, ma viene completamente ignorata la situazione con i minori presso le case-famiglia e comunità.

Il programma "Report" di Rai 3 in una delle sue trasmissioni ha illuminato la terribile situazione nel settore sanitario nella regione Piemonte, ha anche mostrato il livello di corruzione e abuso di potere della polizia municipale di Roma.

Le persone al potere, compresa la magistratura, sono essenzialmente un gruppo ignorante di sottoprofessionali che hanno tradito il loro popolo, scendendo a crimini ed insulti verso i cittadini e la Repubblica. Durante le manifestazioni, gli abitanti di Napoli hanno espresso davanti alle telecamere che "L'Italia non è uno stato". Inequivocabilmente, dalla Repubblica italiana dovrebbe essere revocato lo status di un paese democratico per violazioni sistematiche dei diritti umani e per il genocidio.

Non sono stati adottati ulteriori misure di riduzione della quantità dei minori sottratti, non hanno riportato l'attenzione sui rischi connessi alla possibilità diffusione di virus nelle comunità e case-famiglia. È una situazione di grande inciviltà e mancanza di dignità. Serve prestare la massima attenzione alla realtà dei fatti, in particolare sulle violazione dei diritti fondamentali. Ed oggi ancora più stringente la difesa e la tutela prioritaria dei diritti alla salute e alla dignità.

Abbiamo l'urgenza di assicurare tutte le misure che impediscono e riducano al minimo le possibilità di contagio, però gli assistenti sociali e i giudici fanno tutto al contrario.

Ma per i servizi sociali e i giudici la grande emergenza in tempo di coronavirus è un'altra. Durante 2 settimane di marzo il tribunale milanese ha emesso quasi 100 provvedimenti urgenti, accusando i genitori in abuso di alcol e/o droghe.

Non riescono a lasciare il proprio business ed offendono i genitori assolutamente idonei disegnando loro come dei veri mostri pazzi, drogati e ubriachi. Ma non da dimenticare che sul caso "Angeli e Demoni" è stato verificato che tra gli affidatari scelti dai servizi c'erano le persone con problemi psichici, titolari di sex shop, famiglie con i figli suicidi, settanti. Alcuni bambini venivano sottoposti ad abusi e torture e le indagini hanno accertato due casi di stupro presso i nuclei e le comunità affidatari.

A tal punto si domanda sullo stato mentale degli assistenti sociali, psicologi e giudici che affidano i minori alle persone sadici, pervertiti e malati psichiatrici, rubando i bambini ai genitori buoni e generosi.

I familiari delle vittime del business sui minori chiedono la giustizia. I bambini, genitori ed i loro familiari vengono costantemente minacciati, insultati, attaccati. Le minacce e le umiliazioni sono dirette sia al minore vittima che alla famiglia della vittima.

L'intero territorio è un'enorme violazione dei diritti umani.

Quei bambini hanno bisogno di chi gli da forza e anche collocamento presso i genitori naturali, almeno presso i nonni o parenti stretti. Il coronavirus sta favorendo più incassi per gli educatori e più bambini da poter in qualche modo portar via ai genitori. In Piemonte questa situazione dei minori sarà comunque un omicidio per i bambini in questione. I servizi hanno avuto fondi in 2 giorni per mettere su una comunità di emergenza. In un attimo per costoro escono fuori i fondi, perfino in emergenza pandemica. Poi tagliano e non ci sono risorse per le strutture ospedaliere e il personale sanitario, ma stanno pianificando le cooperative.

Le signore della città di Torino, che sono state le vittime degli abusi da parte dei servizi anni fa, hanno contattato la nostra associazione per raccontarci a proposito di una proposta strana da parte dei servizi sociali torinesi. I detti servizi hanno proposto alle signore di aiutarli nel gestire i bambini, allontanati dai genitori infettati, presso la comunità in Porta Palazzo. Sottolineando l'accaduto, sembra un'insolenza inaudita da parte dei servizi di offrire un lavoro comune per le vittime del business sui minori, tenendo il conto dei possibili contagi.

Abbiamo le testimonianze ed i dati che confermano gli abusi da parte dei servizi nelle seguenti regioni: Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Toscana, Marche, Lazio, Sicilia. Ad esempio, in Liguria e in Lombardia le donne origine ucraine e russe, anche altri extracomunitari, da anni visitano i centri salute mentale, non avendo le malattie mentali e senza le diagnosi, nei quali gli psicologi "preparano" queste donne per incontrare i propri figli. Nonostante il tempo passato e i soldi dello Stato spesi per questi percorsi, gli specialisti dei centri continuano a fissare le visite alle cittadini stranieri, allora si tratta di frode.

La Corte d'appello di Torino continua a violare tutte le leggi e le norme internazionali, dichiarando i cittadini malati, senza diagnosi, senza conclusioni mediche e senza esami.

Lo stato e i suoi organi sono un apparato di violenza e commettono illegalità. Le autorità pubbliche sono state sorprese in reati sistematici e hanno una reputazione davvero sgradevole per corruzione e truffe.

Continuano a intimidire e ricattare le famiglie, rapendo i bambini dai loro genitori, allo scopo di guadagnare e trafficare esseri umani.

Siamo stati contattati dai cittadini dalle regioni Piemonte, Veneto e Lombardia che denunciano gli assistenti sociali che bussano alla porta dichiarando che i genitori sono affetti da coronavirus e dovrebbero ridare i propri figli ai servizi sociali.

Il Garante da tempo ha dichiarato che "i figli delle persone detenute hanno gli stessi diritti degli altri bambini" negando diritti ai bambini vittime del business sui minori. Lo Stato garantisce il diritto del genitore detenuto di mantenere il legame con il figlio, ma i genitori vittime dei reati vengono discriminati ed umiliati.

Pure i detenuti accusati di terrorismo internazionale hanno più diritti che le madri vittime di violenza domestica che non vedono da anni i propri figli affidati ai padri violenti.

Il governo italiano negli ultimi dieci anni ha ridotto le spese per la sanità pubblica a 37 miliardi di euro, trovando le risorse per le case-famiglia e comunità. Ciò ha distrutto l'economia e ha gettato il paese in un abisso di povertà pieno di gravi conseguenze sociali.

Le autorità dovrebbero rendere utilizzabili tutti i mezzi di comunicazione telematica per avvicinare i bambini con i propri genitori.

Questi fatti riaprono di nuovo numerosi interrogativi sul sistema degli affidi ed allontanamenti dei minori, in particolare durante la pandemia di Coronavirus.

Servirebbe mandare gli ispettori per fare accertamenti sulla gestione dell'emergenza di coronavirus. Dovrebbe essere nominata una commissione indipendente che dovrà far luce su quanto accaduto nelle case-famiglia e comunità per i minori ed indicare le violazioni e le interruzioni dei contatti tra bambini e parenti durante la pandemia.

Il coronavirus è stato introdotto come arma di ultra-globalisti/globalisti per stabilire una dittatura totale, secondo il libro "Covid-19: The Great Reset" (Forum Publishing), scritto da Klaus Schwab and Thierry Malleret. Non abbiamo motivo di dubitare delle parole del Signor Schwab, fondatore e direttore del World Economic Forum. A questo punto, un crollo completo dell'economia e il fallimento globale sono stati confermati. Vediamo la costruzione e il lancio di un programma globale chiamato "sciovinismo", che stabilisce una dittatura illimitata di multinazionali ed élite. I partner del World Economic Forum sono le più grandi banche del mondo, le società di elettronica e comunicazione e le agenzie di stampa globali, tra cui la società biofarmaceutica Pfizer, che ha sviluppato il vaccino. Va notato che di solito lo sviluppo e la sperimentazione di vaccini e medicinali richiede anni, nel caso del vaccino Covid-19, non viene fornita alcuna ricerca e tutto viene eseguito in fretta. Anche Irina Ermakova, Vicepresidente Dell'Accademia dei problemi geopolitici, esperta internazionale di sicurezza ambientale e alimentare, Dottoressa in Scienze Biologiche, candidata alle scienze psicologiche, ha parlato della strana fretta in questo settore.

Le parole di Don Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, hanno provocato molte discussioni. Don Livio è convinto che Covid è il risultato di una "cospirazione delle élite del mondo, con la complicità, forse, di qualche stato", per creare un "mondo di Satana". Per il prete, questo "progetto mira a distruggere l'umanità e stabilire una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più il mondo di Dio Creatore."

La Corte d'appello del Portogallo ha emesso una sentenza storica che dichiara illegale la Quarantena, i test PCR ritenuti falsi positivi nel 97% dei casi e non adatti per diagnosticare infezioni, in particolare il coronavirus. Siamo di fronte al fatto di frode scientifica, ciarlataneria pseudo-scientifica. Citazione dalla decisione della Corte:".... nessuno può essere dichiarato malato o pericoloso per la salute per decreto o legge, anche come conseguenza Amministrativa automatica del risultato di un test di laboratorio, indipendentemente dal tipo...."

Non ci sono prove empiriche che l'isolamento più rigoroso ridurrebbe significativamente il tasso di diffusione del virus.

Fin dall'inizio dell'epidemia, i media hanno deliberatamente creato il panico. La stampa evita di pubblicare opinioni alternative sul coronavirus e sul vaccino, ignora le cifre dei decessi per influenza negli anni precedenti.

Qualche tempo fa, i medici belgi hanno inviato una lettera al governo per fermare le misure per combattere il Covid-19, perché, a loro avviso, la quarantena, le maschere sono assolutamente inutili. I medici dicono che a causa della pandemia, le persone soffriranno solo economicamente, perdendo le loro fonti di reddito e dichiarandosi in bancarotta. Non esiste più alcuna giustificazione medica per un'emergenza. I medici chiedono un ritorno alla governance democratica e il ripristino di tutte le libertà civili.

Il Professor Anatoly Altstein, virologo, dottore in scienze mediche, ha giustamente sottolineato che tutto è basato sulla politica e ha un'ombra politica. Il professore ha detto che è necessario un approccio ragionevole senza quarantene con controllo della polizia.

La terapeuta Daria Vetrova ha parlato del fatto che la quarantena potrebbe fare più male che bene. La dottoressa Vetrova parla dell'impatto negativo della quarantena sull'immunità delle persone, sulla salute mentale e fisica di tutti.

Il decorso dell'infezione da coronavirus è simile alle tipiche malattie respiratorie stagionali. I test positivi non indicano un'infezione o un contagio attivo, cioè non vi è alcuna giustificazione per le misure di emergenza. I paesi che si sono rifiutati di adottare misure straordinarie e il completo isolamento non hanno ricevuto conseguenze terribili, rispetto ad altri paesi che hanno dichiarato lo stato di emergenza e il coprifuoco. La politica di allontanamento sociale e l'uso obbligatorio di maschere, che non sono prive di effetti collaterali, non hanno basi scientifiche.

Il principio di "non nuocere" sarà ignorato dal governo e dai medici stessi, che impongono un vaccino inefficace che non ha superato i test adeguati. La vaccinazione degli anziani è completamente inefficace, ma per le persone anziane dopo 75 anni l'efficacia del vaccino si avvicina a zero. Le persone con malattie cardiovascolari e allergie saranno a grande rischio a causa dell'introduzione di un vaccino non testato. Non dimenticiamo a proposito di mutazione di virus e batteri, in questi casi, nessun vaccino aiuterà.

Si è iniziata la promozione globale dei vaccini e il silenzio deliberato circa le complicazioni e le morti che sono causate dal vaccino non testato.

Alcune persone stanno cercando di incassare la crisi, vengono creati nuovi mercati neri. Il vaccino è stato nominato oro liquido, quindi le bande sono state attivate per rapirlo e scambiarlo.

Il 40-50% degli americani vuole rinunciare alla vaccinazione perché sono preoccupati per la sicurezza di questo farmaco a base di RNA. Non ci sono prove che il vaccino rilasciato da Pfizer, Moderna, abbia impedito la malattia, il ricovero in ospedale o la morte di persone infette. Non abbiamo alcuna informazione sulla sicurezza del vaccino per il corpo e per le generazioni future.

La popolazione è chiamata ad obbedire, a rinunciare ai diritti fondamentali, viene introdotta la censura e viene eseguita la repressione. Una tale politica repressiva provoca molte proteste e dubbi sull'adeguatezza delle autorità. I sospetti sulla legalità delle misure stanno crescendo.

Dal punto di vista del rispetto dei diritti umani fondamentali, La Repubblica italiana, come l'intera Unione Europea, è obbligata a seguire gli standard internazionali, anche quando prende decisioni sull'introduzione della quarantena forzata e delle situazioni di emergenza.

L'intervento del governo è consentito solo in tempi di crisi o di guerra, ma il Governo italiano viola i principali articoli della Convenzione europea dei diritti dell'uomo. Fatti oggettivi dimostrano che non c'è motivo di imporre uno stato di emergenza. I fattori che influenzano il benessere e la salute dell'intera popolazione non sono stati presi in considerazione. Il potere statale distrugge i diritti individuali e interferisce con la componente privata della vita.

C'era una distruzione controllata di massa della classe media e dell'imprenditorialità. La rivista American Thinker sottolinea il fatto ovvio che non è il virus stesso che distrugge la società e distrugge l'economia, ma la quarantena e le misure assolutamente illegali. Bain & Company stima che un numero enorme di aziende inizierà il processo di automazione, riducendo al minimo il contatto umano.

Il compito principale degli ultra-globalisti è l'eliminazione della sovranità statale e l'annullamento della società tradizionale. Il politico e scrittore norvegese Paul Steigan parla della dittatura illimitata del capitale finanziario, dell'effettivo trasferimento del potere in una guerra di classe. Il piano per la guerra globale e la ridistribuzione del mondo è pubblicato in Faits& Documents. Così Emmanuel Ratier ha condotto un'indagine sul tema dei cambiamenti globali, economici, sociali e finanziari, facendo luce sull'inganno su scala globale.

Valentin Katasonov, Dottore in Economia, parla apertamente del cambiamento dal capitalismo basato sul capitale monetario al post-capitalismo del campo di concentramento digitale.

Non è corretto ed errato parlare della teoria del complotto, perché vale la pena esaminare la storia e rileggere le tesi e i piani principali del mondialismo. Ad esempio, Charles Krauthammer, dottore di medicina, ha scritto negli anni 90 del secolo scorso che stava arrivando un nuovo ordine mondiale e ha anche parlato del dominio incondizionato. Il climatologo tedesco Hans Joachim Schelnhuber ha dichiarato nel 2009 in una conferenza a Copenaghen che era possibile stimare il numero ideale di abitanti del pianeta, cioè un miliardo.

Prestiamo attenzione a un altro progetto, Il Nuovo Secolo americano, così come il progetto 1619 e l'organizzazione della "The Open Conspiracy" Chatham house. H. G. Wells ha scritto nella sua opera "The Open Conspiracy: Blue Prints for a World Revolution", 1928, sull'eliminazione della sovranità degli Stati e sulla creazione di un unico governo.

Quindi, tutte queste idee non sono nuove e sono confermate da pubblicazioni nel secolo scorso, o anche prima. Sono tutti anelli della stessa catena. Alla Conferenza di pace di Parigi del 1919 tutte queste questioni furono discusse abbastanza apertamente.

Così, l'accademico Andrey Fursov descrive l'inizio della lotta delle élite globali per un futuro post-capitalista e della truffa globale che si svolge sotto forma di un'epidemia mentale indotta e persegue obiettivi economici e socio-politici.

Il collasso economico si profila, stimolato da misure ingiustificate come il tempo di guerra con l'annullamento dei diritti costituzionali, l'istituzione di misure di controllo sociale e spaziale sul capotalismo di sorveglianza della popolazione - surveillance capitalism.

28/01/2021

bottom of page